XFT e Ambiente

XFT è stato testato e registrato presso l’Environmental Protection Agency Americana - documento in pdf - (EPA, equivalente in italiano dell'Agenzia Nazionale Protezione Ambiente).
Derivato dal composto organo-metallico vincitore del Premio Nobel per la chimica, XFT si combina con ogni tipo di combustibile a base petrolifera (gasolio, benzina, GPL, biodiesel, etanolo, olio vegetale, diesel bianco, applicazioni marine, fuori strada, da strada, carburante per aziende agricole, autotrasporti, aziende minerarie, autobus, pick-up, moto, motori a 2 e a 4 tempi, ecc…) per dare luogo a una migliore e più efficiente combustione che genera un incremento di efficienza, potenza, emissioni più pulite e una riduzione delle ore di manutenzione dei mezzi.
XFT aiuta l'ambiente
Sequenza video dallo spazio
Cosa causa l'aumento della temperatura globale?
LA COMBUSTIONE in ogni sua forma!
A destra: Simulazione climatica effettuata da un supercomputer che mostra due diverse fonti di anidride carbonica atmosferica - gli incendi (combustione di biomassa) ed i massicci centri urbani delle megalopoli del pianeta (varie forme di inquinamento). L'animazione mostra un periodo di cinque giorni nel giugno 2006. Il modello si basa sui dati registrati delle reali emissioni dando modo agli scienziati di osservare come il gas serra si comporta nell'atmosfera una volta che viene rilasciato.